Powered by Smartsupp

Parti ed Inventario - Gemini Smart

Gemini Smart
Vai ai contenuti
Parti ed Inventario
Per potenziare il tuo Team di manutenzione e affidabilità
La soluzione CMMS che offre a ogni team di manutenzione e affidabilità gli strumenti e le informazioni di cui ha bisogno per eseguire le operazioni in modo efficiente ed efficace.
+ Team         
+ Efficacia  
+ Efficienza
Gruppo Computer
Vantaggi di Gemini Smart per la gestione degli ordini di lavoro
Tutti gli strumenti e le funzionalità di cui hai bisogno per semplificare, organizzare e ottimizzare il team e le operazioni di manutenzione e affidabilità.

Garantire una documentazione coerente con i codici a barre

Gemini Smart ti offre la possibilità di creare un codice a barre univoco per qualsiasi parte di inventario con un semplice clic. Grazie a questa funzione, non dovrai più indovinare i dati sulla parte. I tuoi tecnici potranno popolare istantaneamente gli ordini di lavoro scansionando i codici a barre delle parti di inventario, semplificando e ottimizzando il processo di inventario.

Ridurre i tempi di fermo con le scorte

Assegna un valore di quantità minima a ogni parte di inventario e ricevi una notifica quando tale valore viene raggiunto o quando le scorte scarseggiano. Puoi facilmente riordinare le parti in anticipo per evitare costi di fermo. Gemini Smart ti offre un sistema di gestione dell'inventario intuitivo e efficiente, garantendo un controllo completo e una maggiore efficienza operativa.

Le Parti di Inventario sempre sotto controllo

I conteggi dell'inventario vengono aggiornati automaticamente quando vengono aggiunti agli ordini di lavoro. Scopri esattamente dove e quante parti hai per evitare di ordinare troppo o i costi elevati associati alla consegna notturna delle parti. Con Gemini Smart, gestisci in modo efficiente le tue scorte e ottimizzi i processi di approvvigionamento per massimizzare la produttività e ridurre i costi.

Accedi alle informazioni sulle parti di Inventario ovunque ti trovi

I tecnici possono facilmente estrarre informazioni sulla marca, la quantità e i manuali utente e del pezzo, da qualsiasi luogo si trovino. Se una apparecchiatura necessita di un'attenzione particolare, puoi prendere nota in Gemini Smart per attivare procedure speciali.
Scopri i vantaggi di Gemini Smart.
Puoi richiedere una prova gratuita cliccando il bottone sottostante.
Computer 2
Rendi agile la manutenzione con l'app di gestione dell'inventario
Gestisci l'inventario ovunque. Non sei al computer? Utilizza la gestione dell'inventario sul tuo tablet o smartphone.
Aggiungi componenti al volo. I tecnici possono aggiungere manualmente i pezzi di ricambio agli ordini di lavoro.
Aggiorna gli ordini di lavoro. Manca un pezzo? Metti in attesa l'ordine di lavoro e aggiorna i responsabili quando un pezzo viene rifornito.

Computer 2
Potenzia la produttività del team ovunque ti trovi
Risparmia tempo sul lavoro amministrativo trovando informazioni su risorse e componenti ovunque ti trovi.
Garantisci la coerenza della documentazione degli ordini di lavoro con accesso immediato alle informazioni sugli stessi.
Ricevi aggiornamenti in tempo reale su qualsiasi ordine di lavoro.
Prendi decisioni migliori e basate sui dati per le riparazioni grazie all'accesso in mobilità alla cronologia degli interventi di riparazione delle risorse.
Computer 4
Manutenzione Preventiva:
per ridurre i costi
Scopri come Gemini Smart può semplificare la tua attività ottimizzando le risorse, monitorando i progetti e massimizzando dell'efficienza operativa. Riduci i tempi di inattività con la manutenzione preventiva. Pianifica le Manutenzioni Preventive e attiva automaticamente gli ordini di lavoro in base alle letture dei contatori. Gemini Smart ti aiuta a tenere tutto sotto controllo in modo facile e veloce.

Semplifica gli ordini di acquisto ed evita la mancanza di materiale
Gemini Smart ti offre la possibilità di rifornire facilmente le parti quando le scorte sono in esaurimento. I responsabili delle parti possono creare ordini di acquisto, che una volta approvati, generano automaticamente un PDF o un foglio EXCEL da inviare al fornitore. Tieni sempre sotto controllo le tue scorte in modo rapido ed efficiente con Gemini Smart.
Computer 3
INIZIA SUBITO AD USARE GEMINI SMART
Se sei interessato ad approfondire le potenzialita' di Gemini Smart applicate alla tua attivita', puoi iscriverti al TEST DRIVE. Grazie a questa esperienza avrai la possibilita' di testare gratuitamente la nostra soluzione e scoprire come essa possa supportare la tua attivita', migliorare l'efficienza dei tuoi processi e aumentare la produttivita' del tuo team. Iscriviti subito e scopri il potenziale di Gemini Smart.
Se non puoi partecipare ad uno dei nostri eventi gia' programmati, non preoccuparti. Gemini Smart ti offre la possibilita' di richiedere un appuntamento per una presentazione personalizzata in base ai tuoi orari. Siamo consapevoli che i nostri clienti hanno esigenze diverse e siamo pronti ad adattarci ad esse. Contattaci per fissare un appuntamento e scoprire di piu' sulle nostre soluzioni. Siamo felici di venirti incontro e soddisfare le tue richieste.
Contatti
(+39) 075 5734520
contatto@geoplansrl.com
Geoplan s.r.l
Via Cacciatori delle Alpi, 11
06121 Perugia, PG - IT
P.IVA: 03080240546
LUN-VEN 10.00 - 12.00
LUN-VEN 16.00 - 18.00
SAB-DOM chiuso
CONTATTI




Geoplan s.r.l
Via Cacciatori delle Alpi, 11
06121 Perugia, PG - IT
P.IVA: 03080240546
(+39) 075 5734520
contatto@geoplansrl.com
LUN-VEN 10.00 - 12.00
LUN-VEN 16.00 - 18.00
SAB-DOM chiuso
GEMINISMART 2024   |   GHIMAX

Privacy Policy
Cookie Policy
Termini e Condizioni
Torna ai contenuti